In viaggio con il piccolo principe
Elisa Latini incontra Itaca.
Connubio umano ed artistico tra Gail Hagglund imprenditrice ed Elisa Latini artista, che diventa progetto integrante della realtà aziendale di Itaca.
La produzione artistica di Elisa Latini si caratterizza per i suoi temi simbolici, fiabeschi, sensibili alla voce della Natura e con il progetto «In viaggio col Piccolo Principe: “Non si vede bene che col cuore”» l’artista dà nuova interpretazione al celebre racconto di Saint Exupéry, rendendolo oggetto di un’esposizione itinerante e di workshop dedicati.
Il progetto è sostenuto, inoltre, dal Sig. Aldo Grassini, direttore del Museo Tattile “Omero” di Ancona, il quale si è mostrato disponibile a concedere gli spazi espositivi necessari ed a collaborare per la realizzazione di una esposizione dedicata e rivolta a persone ipovedenti e/o con necessità speciali e vede inoltre, il sostegno e la collaborazione di Florence Rovidati, Art Promoter di Roma e curatrice della mostra di Lione in qualità di ambasciatrice OnlyLyon”.
Ceramista d’eccellenza, pittrice di gusto e di significativa esperienza, Elisa Latini presenta una linea di prodotti realizzata da Itaca